UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE!

Vogliamo ringraziare pubblicamente i 73 bambini e i loro genitori che hanno partecipato il 31 Ottobre alla serata di animazione alla Gracchia “La casa infestata” promossa dalla nostra Associazione.

Gli animatori coinvolti Chiara Ravera, Elena Zavattaro, Valeria Gallino, Camilla Manolino, Elisa Olivero, Elena Bragardo, Claudio Dughera, Paolo De Bianchi e Dario Calì, hanno deciso di svolgere gratuitamente le 52 ore di progettazione e allestimento oltre alle 6 ore di animazione con i bambini divisi in 2 turni per soddisfare la grande richiesta.

Potete consultare la nostra pagina Facebook per visualizzare le bellissime foto della serata offerte da “Daduxio – video e foto”.

Le donazioni raccolte per un importo di 876 euro sono state quindi interamente devolute al FONDO ANIMAZIONE in ricordo di Stefano Michieli che ha dedicato tutta la sua vita a dare valore e a chiedere riconoscimento per l’animazione in tutti i contesti educativi. Dal 1984, grazie alla sua energia e all’impegno di tanti animatori, centinaia di migliaia di bambini, ragazzi e adulti hanno potuto vivere le attività della Gracchia (gite scolastiche, laboratori, corsi di formazione).

IL FONDO ANIMAZIONE gestito dalla nostra associazione è destinato a finanziare iniziative di ricerca e formazione per lo sviluppo della creatività artistico-espressiva e delle arti partecipate in campo educativo.

Grazie al vostro contributo realizzeremo ad esempio: corsi e stage di formazione, pubblicazioni, convegni, sperimentazioni di nuove tecnologie per l’animazione, acquisto di libri e materiali multimediali per la mediateca della Gracchia (aperta al pubblico).

Per effettuare una donazione volontaria con bonifico bancario al FONDO ANIMAZIONE in ricordo di Stefano Michieli:

Intestazione beneficiario: ASSOCIAZIONE MULTIKER
IBAN Conto di Accredito: IT86H0501801000000000199564
Banca e filiale: BANCA POPOLARE ETICA
FILIALE DI TORINO – VIA SALUZZO N.29 – 10125 – TORINO
Causale: FONDO ANIMAZIONE Contributo di liberalità di (nome e cognome)

Tutte le attività realizzate sono di volta in volta presentate sul sito web dell’associazione Multiker.

Posted on 10 novembre 2016 in Senza categoria

Share the Story

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top