APRITI CERCHIO!

Apriti Cerchio! è una manifestazione promossa dall’associazione “Multiker. Le molte creatività”. Comprende due eventi a INGRESSO LIBERO volti a presentare in maniera approfondita l’azione che svolgiamo dal 1984 sul territorio e i risultati della nostra RICERCA/AZIONE nel campo dell’animazione professionale. Venerdì 1 settembre 2017 alle ore 21 nella “Sala della Conceria” di Chieri avrà luogo…

Read More →

CORSO DI ANIMAZIONE – Marzo Aprile 2017

L’associazione “MULTIKER. Le molte creatività” propone un corso sul cerchio di animazione: un metodo efficace per programmare e condurre attività rivolte ai gruppi di bambini, adolescenti, giovani e adulti attraverso proposte attive e interattive, capaci di favorire coinvolgimento, partecipazione e apprendimento. L’animatore cura il clima e il ritmo del gruppo, trasmette energia, conosce i segreti…

Read More →

L’ANIMAZIONE DI MULTIKER PROMOSSA DAL CONSORZIO CHIERESE DEI SERVIZI

Comunichiamo ufficialmente la notizia: Il Consorzio Chierese per i Servizi ha promosso per l’anno scolastico 2016/2017 alle seconde e terze elementari degli Istituti situati nei comuni affiliati, la partecipazione GRATUITA di 15 sezioni al laboratorio di animazione “Un Pinocchio Differente” dove la storia di Collodi e la sua morale diventeranno il pretesto per avvicinare i…

Read More →

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE!

Vogliamo ringraziare pubblicamente i 73 bambini e i loro genitori che hanno partecipato il 31 Ottobre alla serata di animazione alla Gracchia “La casa infestata” promossa dalla nostra Associazione. Gli animatori coinvolti Chiara Ravera, Elena Zavattaro, Valeria Gallino, Camilla Manolino, Elisa Olivero, Elena Bragardo, Claudio Dughera, Paolo De Bianchi e Dario Calì, hanno deciso di…

Read More →

Scopricittà è un progetto che Multiker propone in collaborazione con la casa editrice "Ink Line" e il disegnatore Francesco Corni, che ha come obiettivo trasformare la tradizionale visita guidata alla Chieri Medioevale in un coinvolgente percorso ludico.

12 LUGLIO 2015 – MULTIKER AL FESTIVAL DEI BENI COMUNI

DOMENICA 12 LUGLIO – DALLE 16 ALLE 19 CORTILE “SAN FILIPPO” (VICINO ALL’ARCO TRIONFALE) Chieri, un Bene comune da scoprire Animazioni e giochi alla scoperta del centro storico con l’associazione Multiker Rivivere la città attraverso il gioco, scoprendone i tesori storici e artistici di epoca medioevale che la caratterizzano. Si chiama “Scopricittà” ed è la…

Read More →

27 Maggio 2015 - TUTTI IN CERCHIO CON STEFANO MICHIELI

27 MAGGIO – TUTTI IN CERCHIO CON STEFANO MICHIELI

TUTTI IN CERCHIO CON STEFANO MICHIELI SERATA DI MUSICA, POESIE, TEATRO E IMMAGINI Mercoledì 27 Maggio alle ore 21:00 Presso la Fornace Carena di Cambiano in Via Camporelle, 50 – 10020 Cambiano (TO)   Il 27 Maggio ci ritroveremo in ricordo di Stefano Michieli, ex-presidente della nostra Associazione e fondatore della GRACCHIA, mancato lo scorso…

Read More →

INVITO NEL BOSCO - GITA ALLA GRACCHIA - MULTIKER

GITA SCOLASTICA – INVITO NEL BOSCO

A Maggio 2015 le classi prime, seconde e terze della scuola primaria (elementare) avranno una grande opportunità! Andare in gita scolastica ALLA GRACCHIA per scoprire la natura boschiva che circonda la frazione di Madonna della Scala (Cambiano TO). Siete pronti a scoprire il “segreto di lunga vita” del Bosco? Chi può salvare la natura dalle…

Read More →

CORSO DI ANIMAZIONE

20 ore di formazione L’Associazione “MULTIKER. Le molte creatività” propone un corso di tecniche di Animazione rivolto a giovani animatori, insegnanti e formatori in aggiornamento, psicologi, educatori, coordinatori di centri estivi e di altri servizi educativi, capi scout e altri volontari nel sociale… L’Animatore è un professionista che usa tecniche consolidate come il canto, la…

Read More →

Ciao mondo!

Ciao a tutti! Finalmente il sito ha preso forma e siamo orgogliosi di mostrarvelo. In questo spazio raccoglieremo le avventure che l’associazione Multiker vive giorno dopo giorno. Attraverso foto, video e articoli vi racconteremo i laboratori, gli eventi, e i progetti che i collaboratori dell’associazione stanno sviluppando e portando nelle scuole. Questo luogo vuole essere anche un…

Read More →

Back to Top