SETTIMANE DI ANIMAZIONE DAL 3 AL 14 LUGLIO DAI 13 AI 16 ANNI

 

Multiker

Le molte creatività

Sbloggati 2017

 

L’Associazione “Multiker. Le molte Creatività” è nata dallo storico gruppo “LA GRACCHIA. Animazione e formazione”. Dal 1984 sperimenta e supporta il CERCHIO DI ANIMAZIONE come metodo efficace per programmare e condurre attività rivolte ai gruppi in contesti formativi, educativi e sociali. Il nostro principale obiettivo è dimostrare come le attività di animazione possano contribuire al rafforzamento di competenze di vita (life skills) e di conoscenze specifiche. Siamo animatori che lavorano tutto l’anno nelle scuole di ogni ordine e grado e durante l’estate organizziamo svariate iniziative sul territorio. SBLOGGATI è il nostro nuovo progetto per cominciare ad usare gli spazi del nuovo centro giovanile in Area Caselli che è stato assegnato dal Comune di Chieri ad un gruppo di associazioni di cui facciamo parte.
Siete pronti per questa nuova avventura?

 

Ecco alcune informazioni utili

Come si svolgono le attività?

L’associazione Multiker propone due settimane di animazione estiva rivolta a ragazzi dai 13 ai 16 anni di età (per chi ha terminato la terza media, fino alla terza superiore), dal 3 al 7 luglio e dal 10 al 14 luglio. E’ possibile iscriversi a una sola o a entrambe le settimane.

In quali giorni e orari?

E’ possibile frequentare le attività per l’intera giornata, dalle 8 alle 18, o solamente nel pomeriggio, dalle 14 alle 18. Per chi sceglie la giornata intera, è necessario fornire ai ragazzi il pranzo al sacco, che verrà consumato nei locali interni alla struttura.

Le attività

I ragazzi saranno accompagnati nella creazione di un prodotto multimediale grazie alle competenze di animatori formati e di esperti in ripresa e montaggio video, registrazione radiofonica, fotografia e tecniche multimediali. Attraverso le tecniche dell’animazione di cui l’Associazione Multiker ha un’esperienza di oltre 30 anni, verranno stimolati creatività e piacere di stare insieme, nell’ottica del divertimento e dell’apprendimento.

Quanto costa il servizio?

Giornata Intera

90€ a settimana
    • Quota individuale per ogni settimana

Pomeriggio

60€ a settimana
    • Quota individuale per ogni settimana

 

 

Saldo

Il saldo della settimana si effettua entro il lunedì mattina della settimana entrante. La segreteria è aperta al lunedì mattina e al venerdì pomeriggio (è possibile pagare con Bancomat o tramite bonifico).

Il progetto partirà solo in caso di adesione di almeno 15 partecipanti ed è previsto un numero massimo di 25 ragazzi!

Per partecipare al centro estivo è necessario diventare soci dell’Associazione. Un adulto diventerà socio ORDINARIO mentre i suoi figli diventeranno soci JUNIORES. L’importo della quota associativa annuale, unica per ogni famiglia e obbligatoria ai fini assicurativi, è di 10 euro (compresi nella quota di iscrizione).

Come iscriversi?

Per rendere effettiva l’iscrizione alle “Settimane estive di animazione” è necessario chiamare il numero 011-9416444

Da quest'anno si possono fare pagamenti col bancomat! MULTIKER - PAGOBANCOMAT - BANCA ETICA

 

 

Iscriviti subito!

info@multiker.it

0119416444

Via Madonna della scala, 32 - 10020 Cambiano (TO)

Back to Top